Domani inizierà il corso di Biblioterapia sull’amore presso l’Università Popolare di Sona. E’ una nuova avventura che inizia, all’insegna del sentimento più nobile che esita. Più nobile, certo, ma anche il più complesso e il più equivoco: quando davvero si ama una persona? L’amore è un sentimento disinteressato o nasconde una moneta di scambio di cui non sempre siamo coscienti? Perché l’amore può far soffrire anche quando è ricambiato? I quesiti da soddisfare sono ancora molti e se durante il corso non riusciremo a rispondere a tutti, posto che una risposta esista, certamente la discussione che i testi letti ci permetteranno di portare avanti sarà sicuramente entusiasmane e interessante. Quindi, buona lettura a tutti all’insegna dell’Amore.
![livelli biblioterapia](https://biblioterapiaitaliana.com/wp-content/uploads/2024/08/Progetto-senza-titolo-40-300x169.png)
I diversi livelli per fare biblioterapia
Il termine biblioterapia è un termine “ombrello” sotto cui stanno molte cose. Tuttavia la biblioterapia non è ogni cosa che riguarda i libri e prevede