Che emozioni ricominciare! Che bello ritornare a scrivere a chi, come me, ama i libri nelle sue più diverse forme!
Torno dopo un’estate passata a lavorare ai programmi di Biblioterapia autunnali e a non poche giornate dedicate a creare il sito di Biblioterapia Italiana. Sì, perché da oggi questo blog è incastonato in una pagina di presentazione delle mie attività e di tutto ciò che posso offrire con la Biblioterapia. Certo: nulla sarà mai vivo come questo spazio in cui continuerò a condividere idee ed esperienze. Ma credo che sia giunto il momento di sviluppare maggiormente la Biblioterapia nella sua declinazione professionale a beneficio sia dei futuri biblioterapisti sia per gli “utenti-lettori” che di questo strumento vogliono avvalersi per se stessi.
I mesi che mi aspettano saranno particolarmente ricchi. E ci saranno così tante cose da condividere e da raccontarvi che spero potrete provare il mio stesso entusiasmo. Intanto vi invito a visitare il sito rinnovato, che vuole essere una comune casa per gli amanti dei libri su cui spero troverete ciò che più vi interessa.

Il rispetto delle donne: cominciamo da un libro
La giornata di oggi, 30 settembre 2023, è stata fissata come data per la consegna, da parte di tutte le aziende con più di 50